News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. URZÌ (FDI) * SONDAGGIO WINPOLL: “ MAI POSTO PREGIUDIZIALI, NÉ SU FUGATTI TANTOMENO ADESSO SU DIVINA PERCHÉ L’IMPORTANTE È VINCERE “

Scritto da
17.24 - sabato 15 luglio 2023

Gentile direttore Franceschi,

i sondaggi sono sempre sondaggi. Di certo essere indicati come primo partito in Trentino, come accaduto già alle elezioni politiche, anche se sottostimato, e fondamentale per la vittoria del centrodestra come diciamo da tempo, non ci può che rallegrare. Insomma senza FdI nessuno nell’area alternativa alla sinistra può vincere.

E con FdI protagonista la Sinistra non vincerà mai.
Infine un sondaggio sulla notorietà è diverso da un sondaggio sulla fiducia elettorale. L’ex Sen. Divina è certamente un ottimo amministratore e una personalità in Trentino, da noi stimato, e sarebbe certamente un ottimo competitore, se si andasse al voto reale sono sempre convinto in ogni caso che una figura di donna come Francesca Gerosa convincerebbe in qualunque confronto. D’altronde se no non la avremmo proposta con convinzione.

Ma noi non abbiamo mai posto pregiudiziali su nessuno, nemmeno sul presidente uscente, tantomeno adesso sul senatore Divina, perché per noi l’importante è vincere con FdI protagonista.

Ce lo chiedono i trentini.

 

*
On. Alessandro Urzì (Fratelli d’Italia)

Commissario FdI Trentino

 

 

WINPOLL SONDAGGI * ELEZIONI TRENTINO: « PER IL 49% IL “MIGLIOR CANDIDATO CDX UNITO” È DIVINA, SEGUITO DA FUGATTI CON IL 39% E GEROSA CON IL 12% » (REPORT PDF INTEGRALE)

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.