News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. URZÌ (FDI) * CONSIGLIO PAT: « FRATELLI D’ITALIA ESPRIME SOLIDARIETÀ ALL’ASSESSORE BISESTI, LA SINISTRA NON TOCCHI LE LIBERTÀ DELLE FAMIGLIE »

Scritto da
13.18 - mercoledì 8 marzo 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Fratelli d’Italia esprime solidarietà all’assessore Bisesti -Urzì: la Sinistra non tocchi le libertà delle famiglie.

La posizione tenuta dall’assessore Mirko Bisesti sulla proposta di legge presentate dal gruppo di Fratelli d’Italia sul tema della libertà di educazione delle famiglie sui propri figli a scuola, va apprezzata sinceramente perché espressione di un autentico e responsabile approccio dell’amministrazione provinciale verso i figli del Trentino.
All’assessore va la mia solidarietà per le dichiarazioni sopra le righe ed espressione del consueto approccio intollerante verso la pluralità di pensiero venute da organizzazioni chiaramente di sinistra e dalle opposizioni che hanno cavalcato strumentalmente la posizione assunta.
Con le iniziative della parte più radicale del sistema politico trentino si rafforza un clima di ostilità ad un sereno confronto sulla qualità della scuola. È lo stesso approccio che le medesime organizzazioni e la medesima sinistra usa nell’imporre i propri modelli alla scuola, alle famiglie ed agli alunni.
Fratelli d’Italia esprime per questa ragione il proprio plauso all’assessore Bisesti per la posizione mantenuta, esprimendo sconcerto per i toni che hanno travalicato il decoro e che sono arrivati ad imputare a Fratelli d’Italia ed all’assessore posizioni assimilabili a quelle di Putin e delle dittature. Frutto, tutto questo, di una intolleranza verso il pensiero altrui preoccupante che impone al centro destra di fare argine, motivandolo ancora di più nel perseguire gli obiettivi indicati.

Alessandro Urzì, commissario provinciale di Fratelli d’Italia


Segreteria Fratelli d’ Italia – Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.