News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. MELONI (FDI) * COVID: « I SERVIZI DENUNCIANO IL PERICOLO DI ACQUISIZIONI PREDATORIE ESTERE, CHIEDIAMO CHE SI APRA UNA DISCUSSIONE IN PARLAMENTO »

Scritto da
13.11 - martedì 2 marzo 2021

«Nella relazione al Parlamento i nostri servizi denunciano come la congiuntura economica causata dalla pandemia abbia aumentato il pericolo di acquisizioni predatorie estere di asset pregiati dell’economia e il conseguente spostamento di centri decisionali e produttivi fuori dall’Italia.

La difesa delle infrastrutture e degli asset strategici nazionali è una priorità assoluta che Fratelli d’Italia ha posto all’attenzione del presidente Draghi già durante le consultazioni.

Tante le nostre proposte, a partire dall’estensione del Golden power e della necessità di creare una forte struttura di intelligence economica. Chiediamo che su questi temi si apra subito una discussione in Parlamento e che ci sia una forte discontinuità con i governi precedenti. Da patrioti siamo pronti a fare la nostra parte per difendere gli interessi nazionali».

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.