News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. MELONI * CORONAVIRUS: « FDI CHIEDE UN DIBATTITO IN PARLAMENTO SULLA PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA, NON TOLLERIAMO CHE GLI ITALIANI VENGANO PRESI IN GIRO DAL GOVERNO »

Scritto da
18.11 - giovedì 1 ottobre 2020

«Il Governo più opaco e meno trasparente della storia vorrebbe prorogare lo stato d’emergenza, non vuole che gli italiani vengano a conoscenza delle decisioni del Comitato Tecnico Scientifico e non fornisce alcuno studio serio e certificato per giustificare la proroga di un provvedimento altamente impattante per gli italiani e per l’economia nazionale. Perché siamo l’unica Nazione in Europa a essere ancora in stato di emergenza? Il nostro sistema sanitario è a rischio collasso? Lo Stato italiano non è in grado di garantire cure a tutti? Il Governo ha il dovere di entrare nel merito e spiegare agli italiani qual è la situazione reale. Perché se la situazione è grave allora gli italiani devono essere allertati. Reputerei gravissimo, invece, se questa fosse solo l’ennesima trovata del governo per tenere sotto scacco l’Italia e continuare a coprire i litigi tra Pd e M5S. Aspettiamo che venga fatta chiarezza e come Fratelli d’Italia chiediamo che ci sia dibattito in Parlamento: non siamo disposti a tollerare che gli italiani vengano ancora presi in giro da questo Esecutivo».

Lo scrive il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.