VIDEONEWS & sponsored

(in )

ON. LOSS (LEGA) * AGRICOLTURA: « LE ECCELLENZE PROFESSIONALI DEI CAA SIANO RISPETTATE E TUTELATE, GIÙ LE MANI DAI POSTI DI LAVORO »

Agricoltura: Loss (Lega), tutelare eccellenze professionali dei Caa. Le eccellenze professionali dei Caa al servizio dell’agricoltura siano rispettate e tutelate. Giù le mani dai posti di lavoro. Il governo dimostri responsabilità e includa nella sua convenzione tutte le figure professionali dei Caa. La risposta alla nostra interrogazione in commissione Agricoltura dimostra invece che da parte del governo c’è solo un muro di gomma dannoso anche per le aziende agricole.

Rimarcare, come ha fatto l’esecutivo, la risolutezza di Agea nelle sue decisioni per giungere al ‘rafforzamento della struttura di servizio al mondo agricolo attraverso una catena di responsabilità’, ma consentita solo ai lavoratori dipendenti, è una contraddizione clamorosa. Grave negare ai liberi professionisti le loro capacità, funzioni e responsabilità di natura pubblica al servizio dell’agricoltura”.

Così la deputata trentina della Lega in commissione Agricoltura della Camera, Martina Loss.