News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON GIORGIA MELONI * CORONAVIRUS: « AL GOVERNO FDI HA RIBADITO ” NO AL MES ” E DIFESA ASSET STRATEGICI / LA LIMITAZIONE DELLA LIBERTÀ PERSONALE SIA DECISA DAL PARLAMENTO NON CON DECRETO »

Scritto da
22.43 - lunedì 23 marzo 2020

«Nell’incontro di oggi con il governo, Fratelli d’Italia ribadisce per l’ennesima volta la sua richiesta: nessuna apertura dall’Italia all’ipotesi del ricorso al MES e difesa degli asset nazionali strategici, a rischio di scalata predatoria da speculatori ed entità estere. Ed è un precedente rilevante quello di limitare la libertà personale delle persone tramite decreto del Consiglio dei Ministri. Siamo una democrazia, è fondamentale che ogni limitazione della libertà individuale o di movimento sia decisa dal Parlamento e non con decreto del Governo».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, postando sui social la foto del suo ingresso a Palazzo Chigi, illuminato con i colori della bandiera italiana, dove è in corso l’incontro con il premier Conte.

Roma, 23 marzo 2020

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.