VIDEONEWS & sponsored

(in )

ON. BIANCOFIORE * TELEVISIONE VB33 – BOLZANO: « STIPENDIARE IMMEDIATAMENTE GIORNALISTI E PERSONALE TECNICO, SALVARE L’EMITTENTE STORICA »

Biancofiore-Media: Stipendiare immediatamente giornalisti e personale tecnico VB33. Salvare emittente storica.

Sono vicina e lotterò per e con i giornalisti e il personale tecnico di Vb33, che da oltre tre mesi non riceve lo stipendio pur non avendo i fermato un momento l’informazione, nemmeno durante il lockdown.

Questa volta non c’entra però il Coronavirus ma la cattiva gestione di chi ha ereditato la proprietà dal Dott. Senfter e che non si capisce che mission abbia per la tv.

Nemmeno si capisce perché non abbia concesso ai dipendenti la cassa integrazione prevista dall’emergenza Covid. Vb33 è una televisione privata storica della realtà altoatesina, fondata dal compianto Commendator Boesso, che garantisce informazione veramente libera e che pertanto merita dedizione totale, anima e passione, gli stessi sentimenti che animano i suoi giornalisti e tecnici , ma che non possono lavorare ovviamente gratis.

Non è VB33 una emittente da trattare come un semplice mezzo commerciale e di guadagno personale, il Sig. Leonardi se non è in grado di garantirne la vita, il funzionamento e i dipendenti, si faccia da parte affinché la tv possa tornare ad essere il fiore all’occhiello della comunicazione altoatesina, col sorriso familiare dei suoi “mezzi busto”, ai quali i bolzanini sono molto affezionati.

 

*

Michaela Biancofiore,
Deputato altoatesino