News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. BIANCOFIORE * TELEVISIONE VB33 – BOLZANO: « STIPENDIARE IMMEDIATAMENTE GIORNALISTI E PERSONALE TECNICO, SALVARE L’EMITTENTE STORICA »

Scritto da
17.07 - martedì 5 maggio 2020

Biancofiore-Media: Stipendiare immediatamente giornalisti e personale tecnico VB33. Salvare emittente storica.

Sono vicina e lotterò per e con i giornalisti e il personale tecnico di Vb33, che da oltre tre mesi non riceve lo stipendio pur non avendo i fermato un momento l’informazione, nemmeno durante il lockdown.

Questa volta non c’entra però il Coronavirus ma la cattiva gestione di chi ha ereditato la proprietà dal Dott. Senfter e che non si capisce che mission abbia per la tv.

Nemmeno si capisce perché non abbia concesso ai dipendenti la cassa integrazione prevista dall’emergenza Covid. Vb33 è una televisione privata storica della realtà altoatesina, fondata dal compianto Commendator Boesso, che garantisce informazione veramente libera e che pertanto merita dedizione totale, anima e passione, gli stessi sentimenti che animano i suoi giornalisti e tecnici , ma che non possono lavorare ovviamente gratis.

Non è VB33 una emittente da trattare come un semplice mezzo commerciale e di guadagno personale, il Sig. Leonardi se non è in grado di garantirne la vita, il funzionamento e i dipendenti, si faccia da parte affinché la tv possa tornare ad essere il fiore all’occhiello della comunicazione altoatesina, col sorriso familiare dei suoi “mezzi busto”, ai quali i bolzanini sono molto affezionati.

 

*

Michaela Biancofiore,
Deputato altoatesino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.