News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. BIANCOFIORE (FI) * TURISMO: « LA NUOVA ORDINANZA DEL MINISTRO SPERANZA FERMA SENZA PREAVVISO GLI IMPIANTI DI SCI FINO AL 5 MARZO, PERSO IL 90% DEL FATTURATO MONTANO »

Scritto da
15.45 - lunedì 15 febbraio 2021

Biancofiore-FI-Sci: gravissima nuova ordinanza Speranza. Stagione finita, perso il 90% fatturato montagna.

Un fulmine a ciel che si faceva quasi sereno, la Nuova ordinanza del Ministro Roberto Speranza che ferma senza preavviso gli impianti di sci fino al 5 marzo. Una presa in giro in quanto la stagione è praticamente finita con una perdita del 90% del fatturato del nostro turismo montano.

Un dolore al cuore per chi come me è nata in una regione disegnata da Dio per la bellezza dei suoi Monti, il Trentino Alto Adige che vive di turismo legato alla montagna. Sconcertante la mancanza di preavviso che sa di furbizia e di retaggio di un governo precedente che ha esasperato gli italiani.

Speranza si è confrontato col Premier Draghi prima di eseguire gli ordini del Cts? Confido in un cambio di passo di tutti che preveda la concertazione nell’interesse della Nazione, quello vero. Ora indennizzi subito, ma soprattutto idee per risollevare il settore creando nuovo lavoro.

Sono certa che il pragmatismo del Premier Draghi e dei ministri con delega economica, darà risposte immediate. Forza Italia è vicina a tutte le categorie economiche in un coma indotto che spero sia ancora reversibile.

 

*

Michaela Biancofiore,

Parlamentare FI e membro del coordinamento di Presidenza

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.