News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

NURSING UP, UIL, CISL, CGIL E FENALT * RIUNIONE APRAN CONTRATTO SANITÀ: « PRONTI AD ADOTTARE TUTTE LE FORME DI PROTESTA IN CASO DI MANCATO ACCOGLIMENTO DELLE PROPOSTE »

Scritto da
18.24 - lunedì 27 gennaio 2020

Comunicato congiunto dei sindacati Nursing up, Uil, Cisl, Cgil e Fenalt sull’odierna riunione di contrattazione del comparto sanità in Apran.

Nel corso della preecedente riunione di contrattazione di data 13/12/2019 tra le scriventi OO.SS., l’Apran e l’Azienda sanitaria, quest’ultime si erano impegnate a presentare nel corso dell’incontro successivo una articolata proposta di accordo per il riconoscimento del tempo dedicato al cambio divisa, come tra l’altro previsto nell’accordo sottoscritto nell’agosto 2019 da tutte le organizzazioni sindacali con l’Azienda sanitaria.

Dopo oltre un mese di attesa, oggi ci siamo ritrovati convocati presso l’ Apran senza avere nessuna proposta formale su questa importante tematica, pertanto congiuntamente abbiamo ribadito ancora una volta i contenuti della nostra proposta e cioè che il tempo di vestizione deve essere riconosciuto indistintamente dalla tipologia oraria di servizio a tutti i dipendenti che hanno l’obbligo di indossare la divisa.

Apran e Apss si sono trincerate dietro ad un atteggiamento di chiusura totale invece di instaurare con noi una proficua discussione di merito.

Le scriventi OO.SS. preannunciano fin d’ora che, in caso di mancato accoglimento delle nostre proposte, sono pronte ad adottare tutte le forme di protesta che riterranno più opportune.

 

*

I sindacati Nursing up, Uil, Cisl, Cgil e Fenalt

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.