PROVINCIA AUTONOMA TRENTO

Giornata dell'Autonomia (5/9/2019)

- video Tv integrale -

I dati deliberati ufficialmente questa settimana dall’Apss trentina e rilevati al 31/12/2018, confermano Nursing up al primo posto per numero di associati nel comparto sanità (n° 1.579), con un aumento di oltre il 6% (+96 iscritti) rispetto alla precedente rilevazione del 31/12/2017.

Questo importante risultato ci consentirà di difendere con sempre maggior forza gli interessi dei professionisti sanitari trentini a livello provinciale ed aziendale, che hanno deciso di farsi da noi rappresentare, aderendo in massa al nostro sindacato.

Siamo il sindacato che nel corso del 2018 è cresciuto di più sia in termini numerici assoluti, che proporzionali, in crescita anche il sindacato Uil, tonfo invece della Cisl che perde decine di iscritti rispetto al 2017.

Vogliamo ringraziare tutti i professionisti sanitari che ci hanno rinnovato la fiducia, ora nuove sfide si profilano all’orizzonte, come la positiva chiusura del contratto di lavoro, l’omogeneizzazione dei dipendenti Apss con dipendenti provinciali ed un contratto separato dal restante personale, Nursing up sarà in prima fila!

 

*

Cesare Hoffer

Coordinatore provinciale Nursing up Trento

 

 

 

comunicato iscritti 31 dicembre 2018