News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

NURSING UP – UIL * CONVOCAZIONE IN APRAN IL PRIMO DICEMBRE PER IL PROSIEGUO DELLA CONTRATTAZIONE COMPARTO SANITÀ

Scritto da
10.42 - giovedì 30 novembre 2017

La nostra nota, inviata al Presidente Apran dott. Bolego, nonchè all’assessore alla salute dott.Zeni ed al Presidente della Giunta dott.Rossi. Con nostre pregresse specifiche note avevamo richiesto già a partire dal mese di agosto una calendarizzazione serrata della contrattazione e non una convocazione a cadenza mensile da parte dell’Apran (cosa poi accaduta), che sta ingiustificatamente allungando i tempi per la chiusura del contratto.

Cosa ancor più grave è il fatto di non aver ancora ricevuto , nonostante avessimo presentato ben 2 mesi fa le nostre controproposte all’ipotesi di accordo presentataci dall’Apran, nessun formale riscontro dall’agenzia di contrattazione sull’accettazione o meno di quanto da noi richiesto, peraltro già posto in discussione dal presidente Apran stesso nel corso delle precedenti riunioni.

I dipendenti del comparto sanità, che rappresentiamo maggioritariamente, meritano rispetto ed il dovuto riconoscimento alla loro professionalità, competenza e disagio, ora il tempo della pazienza è finito!

 

*
Cesare Hoffer
Coordinatore Nursing up Trento

 

Ettore Tabarelli
Segretario Provinciale Uil Fpl Sanità

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/11/lettera-nursing-up-e-uil-28-novembre-2017.pdf” title=”lettera nursing up e uil 28 novembre 2017″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.