News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

NOVE * “ SUPERCOPPA DI SPAGNA “: « CON UN NUOVO FORMAT SI VEDRÀ SFIDARSI LE 4 MIGLIORI SQUADRE DEL CALCIO IBERICO, DALL’8 AL 12 GENNAIO »

Scritto da
15.00 - martedì 7 gennaio 2020

Con un nuovo format, la Supercopa de España 2019 vedrà sfidarsi le 4 migliori squadre del calcio iberico: si parte con le semifinali Valencia-Real Madrid e Barcellona-Atlético Madrid.

Nuova, nuovissima, spettacolare. La 34ª edizione della Supercoppa di Spagna sarà una grande esclusiva del NOVE, in diretta dall’8 al 12 gennaio. LIVE dallo stadio Città dello Sport Re Abd Allah di Gedda (Arabia Saudita), le due semifinali della Supercopa de España 2019 saranno Valencia-Real Madrid, mercoledì 8 gennaio alle 20:00, e Barcellona-Atlético Madrid, giovedì 9 gennaio alla stessa ora italiana.

Il format è inedito e per la prima volta da quest’anno prevede quattro squadre partecipanti, che sono le migliori del campionato iberico: il Barcellona vincitore della Liga 2018/2019 e finalista uscente di Coppa del Re, il Valencia detentore della Copa del Rey, l’Atlético e il Real Madrid rispettivi secondo e terzo classificato dell’ultimo campionato.

Tre giorni di calcio stellare e una parata di campioni sul canale NOVE, da Lionel Messi ai Merengues di Zidane, da Luis Suarez e Antoine Griezmann a Joao Felix nuovo fenomeno del calcio mondiale.

I match di Supercoppa di Spagna, con finale domenica 12 gennaio, saranno trasmessi in chiaro sul NOVE e in diretta streaming anche attraverso il servizio gratuito Dplay.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.