News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MTV AWARDS 2017: TIM SPONSOR DELL’EVENTO PRESENTATO DA FRANCESCO GABBANI

Scritto da
13.21 - venerdì 26 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Tim) – Tim è Title Sponsor degli Mtv Awards 2017, la manifestazione che celebra e premia i cantanti italiani di maggior successo del 2016, che si terrà domani a Roma, a Piazza del Popolo alle ore 21. La serata sarà aperta dal corpo di ballo di Tim che si esibirà in una coinvolgente coreografia sulle note di ‘All Night’ di Parov Stelar, colonna sonora degli spot Tim.

Con i Tim Mtv Awards, l’azienda è vicina alla musica nell’appuntamento più esclusivo dell’estate che sarà presentato da Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017.

Inoltre, domani presso lo stand Tim allestito a Piazza del Popolo dalla mattina, sarà possibile scoprire le novità dell’offerta Tim Young&Music Limited Edition, l’offerta Tim per gli Under30 che oltre ai giga e ai minuti, include l’ascolto di musica dalle principali APP musicali. A tutti coloro che attiveranno l’offerta nella giornata di domani, Tim regalerà 3GB alla velocità del 4G da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione.

La serata potrà essere seguita sui social e sulle pagine ufficiali di Tim (Facebook, Twitter e Instagram) attraverso l’hashtag #ItalianMtvawards.

TIM, abilitatore alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione più innovative, accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.