News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MOVIMENTO 5 STELLE CAMERA DEI DEPUTATI – TONINELLI * “BANCHE: RENZI L’ ‘UTILE IDIOTA’ DI DE BENEDETTI”

Scritto da
15.22 - mercoledì 10 gennaio 2018

“Questa mattina alcuni organi di stampa hanno pubblicato delle intercettazioni secondo le quali Carlo De Benedetti avrebbe comprato azioni, dopo aver parlato con Renzi della legge sulle banche popolari, approvata di lì a poco”.

È quanto scrive sulla sua pagina facebook il deputato del MoVimento 5 Stelle, Danilo Toninelli, che aggiunge: “Interrogato dai pm, Renzi dice di aver fatto solo dichiarazioni generiche, ma è con queste “dichiarazioni generiche” che ha permesso a De Benedetti di farsi un gruzzolo di centinaia di migliaia di euro sulle popolari”.

“Ora saranno i giudici a dirci se c’è stato reato, ma è possibile che Renzi – attacca Toninelli – non si rendesse conto dell’importanza di certi suoi comportamenti, e di certe sue affermazioni da Presidente del Consiglio in carica?”.

Con quale coraggio vuole ritornare?! “Le sue responsabilità politiche sono evidenti e palesano al mondo la totale incapacità sua e di chi gli sta vicino”, conclude Toninelli.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.