News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MORANDUZZO (LEGA) * RIVA DEL GARDA – COMUNALI 2020: « FONDAMENTALE PRESENTARSI ALLE ELEZIONI CON UN PROGRAMMA CHE PUNTI A VALORIZZARE QUESTO TERRITORIO »

Scritto da
16.53 - giovedì 12 settembre 2019

La Lega, a Riva del Garda, è pronta per correre alle prossime elezioni comunali del 2020.

Continua senza sosta il lavoro dei militanti e dei sostenitori della Lega Salvini Trentino di Riva del Garda in vista dell’importante appuntamento elettorale che si svolgerà il prossimo anno. L’impegno di Grazioli e Zambotti, due consiglieri comunali, è sempre stato costante, tuttavia i consiglieri non sono stati gli unici a prodigarsi; c’è un gruppo, sostenuto dal referente Lino Fruner, che sta lavorando da diverso tempo per creare un programma politico serio e concreto. Oltre a queste persone, si sono uniti al gruppo anche tante donne, uomini, giovani e imprenditori, che intendono sostenere la Lega a Riva del Garda.

L’obiettivo ultimo è quello di correre per le elezioni in un paese così importante quale è quello di Riva. Dal punto di vista turistico, Riva difatti è, per il Trentino, una porta turistica d’accesso per tutti coloro che vengono da Veneto e Lombardia. Proprio per questo motivo si ritiene fondamentale presentarsi alle elezioni del 2020 con un programma che punti a valorizzare il Comune e che sia aperto a tutti i partiti o liste civiche che si vogliono confrontare e che sono alternativi al centro sinistra guidato da Mosaner.

Questo quanto dichiarato in una nota dal consigliere provinciale Devid Moranduzzo della Lega Salvini Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.