News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MORANDUZZO (LEGA) * CASE ITEA: « SODDISFATTO CHE IL GOVERNO NAZIONALE NON ABBIA PROMOSSO ALCUN CONTENZIOSO CONTRO LA PROVINCIA DI TRENTO »

Scritto da
18.24 - giovedì 10 ottobre 2019

Soddisfatto per il fatto che il Governo nazionale non abbia promosso alcun contenzioso contro la nostra Provincia. Si tratta di un’importante vittoria politica per la nostra Autonomia: grazie infatti al duro lavoro svolto dalla nostra Provincia, le Case popolari verranno date solo a chi è residente da almeno 10 anni in Italia, continuando quel percorso di cambiamento proprio iniziato a ottobre del 2018. Sono fatti e non solo promesse fumose.

La norma va a favorire tutte quelle persone che già da tempo hanno dimostrato di volersi impegnare per il bene del Trentino: questa non è una norma contro qualcuno, è semplicemente una legge di Buonsenso che premia chi vive stabilmente in Italia da anni.

E’ questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere Devid Moranduzzo

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.