News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MONDADORI * SU ‘ SPY ‘ PARLA FEDERICO CHIMIRRI, IL DEEJAY CHE HA PRESO IL POSTO DI FABRIZIO CORONA NEL CUORE DI SILVIA PROVVEDI: ” LEI È ENTRATA NELLA CASA DEL GFVIP DICENDO CHE È SINGLE, INVECE STIAMO INSIEME “

Scritto da
16.02 - giovedì 27 settembre 2018

Spy in edicola da venerdì 28 settembre pubblica l’intervista esclusiva a Federico Chimirri, 22 anni, imprenditore e deejay, che svela tutta la verità sulla sua relazione con Silvia Provvedi. Al momento di entrare nella Casa del GFVIP Silvia ha dichiarato di essere single, Ma Federico Chimirri, che è stato accanto a Silvia nella seconda parte dell’estate, quando lei ha rotto il fidanzamento con Fabrizio Corona, la pensa diversamente: «Prima di entrare nella Casa Silvia ha fatto una storia su Instagram con un biscotto e ha scritto: “Mi mancherai”. Oggi mi faccio tante domande su che cosa sia successo tra noi…».

 

«Quando ci siamo conosciuti, lo scorso luglio a Formentera, eravamo entrambi fidanzati», racconta. «Io ho lasciato la ragazza che frequentavo, mentre Silvia continuava a litigare con Fabrizio Corona fino a quando non aveva scoperto che lui le aveva messo le valigie fuori casa. Quella sera ci siamo dati il primo bacio. Per Silvia quel gesto ha segnato la fine con Corona e un nuovo inizio con me». Chimirri parla di un vero e proprio fidanzamento ufficiale: «A Ferragosto mi sono ritrovato con tutta la famiglia di Silvia, sono stato presentato ai suoi. Ora lei è nel reality e io ho a casa mia i suoi vestiti. Mi sono innamorato di lei, dei suoi alti e bassi, delle sue coccole, di tutto». E lancia un appello: «Silvia ha lasciato qui da me tutti i suoi vestiti e le sue cose. Che dire: per me la porta è aperta. Se Silvia c’è, io ci sono. Tutto qui. Questa è la verità».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.