News immediate,
non mediate!

MONDADORI * GIORGIA PALMAS A ‘ GRAZIA ‘: ” L’INGIUSTIZIA CHE STA SUBENDO MAGNINI È DI PROPORZIONI ENORMI, SIAMO SERENI PERCHÉ SAPPIAMO COME SONO ANDATE LE COSE “

Scritto da
7:48 - 22/06/2018

Grazia ha raggiunto la conduttrice Giorgia Palmas in Sardegna, dove trascorrerà le vacanze con il suo fidanzato, il nuotatore Filippo Magnini. «Voglio che veda tutti i miei posti del cuore, dove sono nata e cresciuta. Ora mi sento felice, piena di gioia e serenità. È un mix di sentimenti bellissimi. Ed è tutto merito di Filippo».

L’incontro, ha raccontato l’ex velina al magazine diretto da Silvia Grilli, è avvenuto qualche tempo fa grazie ad amici comuni: «Elena Barolo, una delle mie migliori amiche e collega dai tempi di Striscia La Notizia e il suo fidanzato Alessandro Martorana, caro amico di Filippo, ci hanno presentati. Non smetterò mai di ringraziarli, hanno organizzato le prime cene solo per farci conoscere».

A Grazia la Palmas ha svelato anche come sta affrontando insieme a Magnini le accuse di doping che lo hanno travolto proprio nel momento più importante della loro relazione: «È un periodo particolare che però non è riuscito a turbarci. Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose. La verità verrà fuori presto. Questo non toglie che l’ingiustizia che sta subendo Filippo sia di proporzioni enormi».

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.