VIDEONEWS & sponsored

(in )

MODA SOTTO IL NETTUNO-TRENTO: CON ALICE RACHELE ARLANCH MISS ITALIA 2017 IL 22/9

(Fonte: Soleo show) – Domani, venerdì 22 settembre ad ore 20.30 l’esclusiva Piazza Duomo, grazie alla collaborazione con il Comune di Trento, l’Apt, la Federmoda e la Confcommercio e per la regia della Soleoshow model agency, sarà la cornice del super evento dell’autunno, dedicato alla moda e alla bellezza.

La serata di aprirà alle 20.30 con la presentazione della prima squadra Ac Trento Calcio e saliranno sul palco i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della prima squadra gialloblu, guidati dal presidente Mauro Giacca.

A seguire i riflettori saranno puntati sulle collezioni autunno inverno proposte da Formica, con il meglio delle proposte uomo e donna. Guess, Liu Jo, Dixie, Sfizio, Fracomina, Calvin Klain, Armani Jeans, Bob, kocca, Tommy Hilfiger, Saucony calzature, sono alcuni dei marchi che sfileranno le bravissime modelle e modelli, curate nel look dal salone Naturalmente Glamour di Trento.

In passerella non mancheranno le proposte del mondo degli occhiali uomo, donna e bambino, quindi anche baby modelli in passerella, con la riconosciuta professionalità di Ottica Romani.

La stilista Margherita da Cles proporrà un flash della sua collezione alta moda donna, cocktail, giorno e sera, che sfilerà anche durante la Fashion Week di Milano.

Protagonisti anche gli accessori moda, con le originali e grintose borse fatte a mano di Ticercrea, che vestono anche la donna (e l’uomo) più esigente.

La sfilata verrà chiusa dai romantici e delicati abiti da sposa delle collezioni Nicole, Jesus Peiro e Immaculata Garcia proposte dall’Atelier Rosaria Zippo, di Bolzano.

Ospite della serata, attraverso e grazie alla collaborazione di Miluna Cielo Venezia 1270, sarà la bellissima Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch, la 21enne Trentina scoperta e lanciata da Sonia Leonardi che presenterà l’evento. Alice Rachele, è stata eletta Miss Trentino Alto Adige, a Bressanone, e sfilerà in eslcusiva per la gioielleria Ombrelli proponendo il meglio della collezione delle Perle Miluna.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione Dorigoni Auto per le Audi che accompagneranno la miss e che saranno esposte durante l’evento, SkinMedic per i consigli sul benessere e cura estetica, la profumeria naturale Soleo, il caffè Tridente, Radio Italia Anni 60 e Giacca costruzioni elettriche per il sostegno.

La serata non sarà solo dedicata alla moda, ma si alterneranno momenti di spettacolo ed intrattenimento creando così un vero e proprio show di alto livello.

Vi aspettiamo in Piazza Duomo venerdì 22 settembre ore 20.30. Ingresso Libero. 5oo posti a sedere. [email protected]

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa