News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MIT – MINISTERO TRASPORTI E INFRASTRUTTURE * 360 ITALIANI IN SPAGNA: « SARANNO LE DUE ULTIME NAVI PASSEGGERI A VIAGGIARE TRA BARCELLONA E CIVITAVECCHIA, DA VENERDÌ 27/3 SOLO TRAFFICO MERCI »

Scritto da
20.41 - mercoledì 25 marzo 2020

MIT: ultimi due collegamenti passeggeri per nave Grimaldi Lines da Barcellona. Partiranno tra stasera e domani notte gli ultimi 360 cittadini italiani ancora in Spagna.

Saranno le due ultime navi passeggeri a viaggiare tra Barcellona e Civitavecchia. Da venerdì 27 marzo il collegamento infatti sarà sospeso e dedicato al solo traffico merci.

Ad organizzare le operazioni di rientro dei cittadini italiani nel porto di Civitavecchia, il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Rientrati in Italia, i passeggeri dovranno allontanarsi dal porto con mezzi privati o con eventuali navette dedicate messe a disposizione dalla Capitaneria e dall’Autorità di Sistema Portuale di Civitavecchia.

I passeggeri entreranno in quarantena appena sbarcati e inoltre, così come disposto dai decreti ministeriali, avranno l’obbligo di comunicare tempestivamente il proprio ingresso e sottoporsi alla sorveglianza sanitaria e all’isolamento fiduciario per 14 giorni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.