News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MINISTRO AFFARI REGIONALI E AUTONOMIE * COVID: GELMINI, « VIA LIBERA A RIPARTO 800 MLN, DISTRIBUITI IN RELAZIONE ALLE SPESE SOSTENUTE IN QUESTI MESI DI EMERGENZA PANDEMICA »

Scritto da
17.14 - mercoledì 16 marzo 2022

Covid: Gelmini, via libera a riparto 800 mln per spese Regioni. “La Conferenza Stato-Regioni ha espresso parere favorevole all’intesa sulla proposta di riparto delle risorse stanziate dal decreto cosiddetto Sostegni Ter e dal decreto Bollette dello scorso primo marzo, quale contributo statale alle spese sanitarie collegate all’emergenza Covid.

Alle Regioni e alle Province autonome andranno 800 milioni di euro, che saranno distribuiti in relazione alle spese sostenute in questi mesi di emergenza pandemica da questi enti locali.
Un aiuto concreto da parte del governo ai governatori e alle comunità regionali che tanto hanno fatto per combattere il virus in questi difficili anni che speriamo di aver messo definitivamente alle spalle”.

Così Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.