News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MINISTRA AZZOLINA (FACEBOOK) * ISTRUZIONE: « DAL PRIMO SETTEMBRE LE SCUOLE APRIRANNO PER CHI È RIMASTO INDIETRO, DAL 14 INVECE RIPRENDERANNO UFFICIALMENTE LE LEZIONI »

Scritto da
16.37 - lunedì 17 agosto 2020

Siamo al lavoro da mesi per il rientro a scuola di tutte le studentesse e di tutti gli studenti. È una priorità assoluta del Governo perché è una priorità di tutto il Paese. Dal primo settembre le scuole apriranno per chi è rimasto più indietro. Dal 14 riprenderanno ufficialmente le lezioni.

La scuola ha dato tanto nei mesi più duri dell’emergenza, ora servono responsabilità e consapevolezza da parte di tutti.

Dobbiamo rispettare le norme di sicurezza ogni giorno. Dobbiamo tutelare la nostra salute e quella degli altri. È importante farlo per non disperdere i sacrifici di questi mesi. Le scuole non vanno solo riaperte, dobbiamo fare in modo che poi non richiudano. E serve la collaborazione di tutti.

Sul sito del Ministero trovate tutte le informazioni ufficiali per la ripresa: https://www.istruzione.it/rientriamoascuola/

 

https://www.facebook.com/LuciaAzzolina82/posts/818725421995591

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.