News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO * FONDO EMITTENTI LOCALI : « PER LA TRASMISSIONE DI MESSAGGI DI EMERGENZA SANITARIA COVID, AD RTTR 94.714 EURO / A TRENTINO TV 88.449 EURO » (ELENCHI TV E RADIO)

Scritto da
07.54 - martedì 7 dicembre 2021

LINK

Fondo emittenti locali 2021 – Contributo straordinario per la trasmissione di messaggi di comunicazione istituzionali (emergenza sanitaria).

È stato rifinanziato con 20 milioni di euro per l’anno 2021 il “Fondo emergenze per le emittenti locali” istituito lo scorso anno per l’erogazione di un contributo straordinario in favore delle emittenti radiotelevisive locali che si impegnavano a trasmettere messaggi di comunicazione istituzionale relativi all’emergenza sanitaria Covid-19 attraverso la trasmissione quotidiana di informazione locale a beneficio dei cittadini. (art. 195 del DL 19 maggio 2020, n. 34).

Possono accedere al contributo 2021 le emittenti locali che si impegnano a trasmettere messaggi di comunicazione istituzionale relativi all’emergenza sanitaria all’interno dei propri spazi informativi.

Il contributo è erogato secondo i criteri previsti dal decreto del Ministro dello sviluppo economico del 10 settembre 2021, contenente criteri di verifica e modalità di erogazione degli stanziamenti e dell’effettivo adempimento degli oneri informativi, in base alle graduatorie per l’anno 2019, approvate ai sensi del DPR 23 agosto 2017, n. 146. Il decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 249 del 18 ottobre 2021.

 

 

 

Allegato A – Graduatorie TV commerciali (pdf)

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

 

 

 

 

Allegato C – Graduatorie Radio commerciali (pdf)

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.