News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MINISTERO SALUTE * SERATA “GRAZIE A NOME DI TUTTI”: SPERANZA, « L’ITALIA HA SUPERATO MESI DURISSIMI, MERITO DELLA GENEROSITÀ E SACRIFICIO DEI PROFESSIONISTI DEL NOSTRO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE »

Scritto da
21.00 - sabato 11 luglio 2020

Covid-19, Speranza: “Grazie alle donne e agli uomini del nostro Servizio Sanitario Nazionale”. L’Italia ha superato mesi durissimi. L’ha fatto anche grazie alla forza, alla generosità e al sacrificio di tante donne e uomini che in questi mesi non si sono mai fermati. I medici, gli infermieri e tutti i professionisti del nostro Servizio Sanitario Nazionale, le Forze dell’Ordine, le Forze Armate, i lavoratori dei servizi pubblici essenziali e molti altri ancora. Hanno illuminato e guidato con la loro dedizione e il loro senso dello Stato tutti gli sforzi degli italiani che sono rimasti a casa. È a loro che in questa serata va il mio grande ringraziamento.

Queste le parole del ministro della Salute, Roberto Speranza, in occasione della serata “Grazie a nome di tutti”, organizzata dalla Polizia di Stato in Piazza del Viminale a ringraziamento del personale sanitario.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.