News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MINISTERO INTERNO * OCEAN VIKING: « ITALIA, GERMANIA, FRANCIA E MALTA HANNO CONGIUNTAMENTE RICHIESTO ALLA COMMISSIONE EUROPEA IL RICOLLOCAMENTO DEI MIGRANTI A BORDO »

Scritto da
18.51 - sabato 23 novembre 2019

Italia, Germania, Francia e Malta hanno congiuntamente richiesto alla Commissione europea l’attivazione della procedura di ricollocamento dei migranti a bordo della Ocean Viking. È la prima volta che accade: l’intervento europeo viene sollecitato da tutti i Paesi che hanno condiviso il pre-accordo de La Valletta. È un passo significativo in vista di una gestione realmente solidale dei flussi migratori che interessano la rotta mediterranea. Sulla scorta di tale richiesta è stato individuato in Messina il porto di sbarco.

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/11/Comunicato-Ocean-Viking-23_nov_2019.pdf” title=”Comunicato Ocean Viking 23_nov_2019″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.