News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MINISTERO ESTERI * LIBANO: « DOMANI UN AEREO DELL’AERONAUTICA MILITARE ATTERRERÀ A BEIRUT CON AIUTI DONATI DALLA COOPERAZIONE ITALIANA PER LA POPOLAZIONE »

Scritto da
19.24 - martedì 11 agosto 2020

Decollerà domani alle ore 9 da Pisa un aereo dell’aeronautica militare che atterrerà a Beirut con aiuti donati dalla Cooperazione italiana per la popolazione libanese vittima dell’esplosione che ha colpito Beirut martedì scorso.

Si tratta di kit di pronto intervento e di materiale igienico sanitario che verrà consegnato alle autorità libanesi dall’Ambasciatrice italiana a Beirut Nicoletta Bombardiere.

L’operazione di domani si aggiunge a quelle promosse dall’Italia nel quadro del Meccanismo Europeo di Protezione Civile e ai contributi assicurati alla Croce Rossa Internazionale, alla Mezzaluna Rossa e alle Nazioni Unite.

L’Italia è pronta a sostenere il Libano in questo difficile momento e continuerà a compiere ogni possibile sforzo per l’unità e la stabilità del Paese anche attraverso il perdurante impegno in UNIFIL e sul piano bilaterale a sostegno delle Forze armate e di sicurezza libanesi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.