News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MINISTERO DELL’INTERNO * CENTRO PERMANENZA DI MODENA PER I RIMPATRI: ” NUOVO CONTINGENTE DI 30 MILITARI PER SERVIZI DI VIGILANZA ALLA STRUTTURA “

Scritto da
10.00 - mercoledì 13 giugno 2018

In relazione alla prossima istituzione a Modena del Centro di permanenza per i rimpatri è stata disposta l’assegnazione di uno specifico contingente di personale delle Forze armate per i servizi di vigilanza alla struttura. Sono 30 unità che si vanno ad aggiungere ai 38 militari che già operano nella città per la tutela dei siti sensibili.

“Si tratta della destinazione di forze straordinarie – afferma il ministro dell’Interno Salvini – che conferma l’impegno a garantire adeguati livelli di sicurezza senza incidere in alcun modo sull’attuale dispositivo di prevenzione già impegnato nel territorio modenese”.

“Sarò al più presto a Modena – aggiunge il Ministro – per incontrare il Sindaco ed assumere le necessarie iniziative che garantiscano il diritto dei cittadini a vivere sicuri e sereni”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.