News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MINACCE A PRESIDENTE ASUC-USI CIVICI: DEGASPERI, SOLIDARIETÀ A MASSIMO SIGHEL

Scritto da
15.24 - mercoledì 27 settembre 2017

(Fonte: Filippo Degasperi) – Il gruppo consiliare provinciale del M5s esprime solidarietà e vicinanza a Massimo Sighel. Di fronte alla vicenda della lettera di chiare minacce non si può non leggere un tentativo di indebolire chi, da consigliere comunale e da presidente di Asuc (Amministrazione separata usi civici), tenacemente si adopera perché il pubblico interesse e la legalità tornino a prevalere sull’ingiustizia e sul tornaconto di pochi.

L’anno scorso abbiamo condiviso il tentativo di miglioramento della legge provinciale sulle cave potendo apprezzare la competenza e la fermezza con cui Massimo Sighel conduce le proprie battaglie a favore dei cittadini che rappresenta e della giustizia in generale.

Nell’attesa che anche chi guida la Provincia si ponga al suo fianco, ribadiamo il nostro sostegno e la piena disponibilità a proseguire il percorso di trasparenza e legalità avviato insieme alle Asuc, al Clp e ai volenterosi che con Massimo Sighel sfidano l’omertà e le connivenze che ancora, a tutti i livelli, si intrecciano nel settore del porfido.

 

 

 

*

consigliere Filippo Degasperi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.