News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEETUP M5S ROVERETO * PAOLO VERGNANO: ” REVOCHIAMO LA SUA ISCRIZIONE AL MEETUP E CHIEDIAMO LE SUE DIMISSIONI “

Scritto da
10.24 - giovedì 19 aprile 2018

Il meetup Rovereto nell’ assemblea del 5 marzo ha voluto mettere fine ad una situazione che si portava avanti e si rinviava da tempo.

Qualche mese fa ci siamo ritrovati con il nostro portavoce autosospeso. Di questo ne siamo venuti a conoscenza tramite le testate giornalistiche. Nessuna condivisione con chi fino a qualche settimana prima era nelle piazze a raccogliere firme per i referendum.

In questi mesi poi abbiamo assistito ad un continuo attacco nei confronti del M5S che stava cambiando.

Anche noi certi metodi li abbiamo criticati e avremmo voluto affrontare la situazione in modo diverso creando un progetto e arrivare ad avere la maggiore condivisione possibile da parte di quella base che un tempo era tutto.

Non di certo avremmo voluto un portavoce critico su ogni fronte per quel movimento con il quale abbiamo lavorato tanto in città.

Noi prendiamo una posizione di netto dissenso per quanto espresso pubblicamente in tutti questi mesi dal consigliere autosospeso del M5S Paolo Vergnano di fatto revocandone la sua iscrizione al meetup Rovereto e chiedendone le sue dimissioni.

Con questo finisce una rappresentanza reciproca e un sostegno pieno nei suoi confronti.

 

*

L’ organizer Paolo D’Adamio a nome del meetup di Rovereto.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.