News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET – RETE 4 * ‘ QUARTO GRADO ‘: YARA, DOPO LA CONFERMA DELL’ERGASTOLO PER BOSSETTI NEL CARCERE DI BERGAMO SCATTA LA PROTESTA (LINK VIDEO)

Scritto da
13.56 - sabato 13 ottobre 2018

“Quarto Grado” – nella puntata in onda ieri, venerdì 12 ottobre, su Retequattro – ha seguito in diretta la sentenza della Cassazione sul caso del delitto di Yara Gambirasio: Massimo Bossetti è stato condannato in via definitiva all’ergastolo, la stessa pena già inflittagli in primo e secondo grado.

Oltre agli inviati presenti in Piazza Cavour a Roma, il giornalista Remo Croci, in collegamento dal carcere di Bergamo dove è rinchiuso l’operaio di Mapello, ha documentato la protesta dei detenuti nei minuti successivi all’arrivo del verdetto.

Si sono uditi distintamente fischi e urla provenire dall’interno del penitenziario: tra le altre, si distingueva la voce di un detenuto che chiedeva “giustizia”, ma le immagini hanno mostrato anche un oggetto esposto all’esterno di una cella al quale è stato dato fuoco.

 

Link per vedere il servizio

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.