MEDIASET – RETE 4 * ‘ QUARTO GRADO ‘: IL PROGRAMMA A CURA DI SIRIA MAGRI TORNA AD OCCUPARSI DEL CASO DI ROBERTA RAGUSA, PARLA IL MARITO ANTONIO LOGLI

Venerdì 26 ottobre, alle ore 21:15 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa, la quarantaquattrenne di Gello, in provincia di Pisa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

Dopo l’intervista al figlio Daniele Logli, che ha confermato di credere all’innocenza del padre e di essere convinto che la madre sia ancora viva – in onda nella scorsa puntata – torna a parlare il marito della Ragusa, Antonio Logli. L’uomo è stato condannato, in primo grado e in appello, a 20 anni di carcere, perché sospettato di avere uccisa la maglie e averne distrutto il cadavere.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.
Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.