News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET * “ QUARTO GRADO ”: PAMELA MASTROPIETRO: AGGIORNAMENTI SULL’INCHIESTA IN ATTESA DEI RISULTATI DELLE ANALISI DEL RIS

Scritto da
13.46 - giovedì 15 febbraio 2018

Venerdì 16 febbraio, in prima serata, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

In primo piano, il cruento delitto di Pamela Mastropietro, la 18enne romana allontanatasi volontariamente da una comunità di recupero di cui era ospite e ritrovata smembrata in due trolley, a Pollenza (Macerata). Le indagini proseguono a ritmo serrato e coinvolgono almeno quattro nigeriani, tre dei quali sono stati arrestati per omicidio, vilipendio, distruzione, occultamento di cadavere e spaccio.
Un aiuto importante per la ricostruzione delle ultime ore di vita della giovane potrebbe arrivare dagli esami dei Ris, il cui esito è atteso per i prossimi giorni.

La trasmissione a cura di Siria Magri, inoltre, ospita in studio Davide Stival, il padre di Lorys, 8 anni, ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. Per quest’altro efferato caso di cronaca, la madre Veronica Panarello è stata condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.