News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET * OGGI ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON “LE IENE SHOW”

Scritto da
10.15 - martedì 19 dicembre 2017

Oggi, martedì 19 dicembre, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento stagionale con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

*
Tra i servizi della puntata di oggi:

– Cecilia Rodriguez faccia a faccia con un suo hater: servizio di Mary Sarnataro. La Iena organizza un incontro tra l’ex concorrente del “GF Vip” e uno degli utenti che hanno scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti.

– Dall’inizio della legislatura ad oggi, più di 500 tra deputati e senatori eletti con un partito hanno poi cambiato gruppo parlamentare, con una media di circa 10 al mese. Numeri più alti rispetto alla legislatura precedente, quando in totale c’erano stati 261 spostamenti tra un gruppo e l’altro.
La Iena Antonino Monteleone si occupa di questo fenomeno e intervista alcuni degli onorevoli che hanno cambiato casacca.

– Continua l’inchiesta di Ismaele La Vardera sui presunti episodi di voto di scambio che sarebbero avvenuti nel corso delle recenti Elezioni Regionali in Sicilia e che, secondo la magistratura, coinvolgerebbero anche il neoeletto deputato regionale Edy Tamajo.
In questo servizio, la Iena tenta di raggiungere Pietro Murania, l’imprenditore che, secondo l’avvocato Castronovo, avrebbe fatto campagna elettorale per Tamajo.

– Matteo Viviani affronta il tema dell’asessualità, entrando nella quotidianità intima e privata di un ragazzo e di una ragazza che raccontano di non provare attrazione sessuale verso alcun genere. La Iena, inoltre, intervista in merito il sessuologo e psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.