News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET – “ LE IENE “ * « I CASAMONICA AGGREDISCONO LA IENA DI SARNO E L’AUTORE, DISTRUTTI I MATERIALI, IL SERVIZIO ANDRÀ IN ONDA IL 21 OTTOBRE » (LINK VIDEO)

Scritto da
10.57 - martedì 20 ottobre 2020

Su Iene.it l’anticipazione del servizio di Alessandro di Sarno e Vincenzo Mauro sull’aggressione subita da parte dei Casamonica. Il servizio completo andrà in onda domani, 21 ottobre, eccezionalmente di mercoledì, a “Le Iene”, in prima serata su Italia1.

La Iena Alessandro Di Sarno e il suo autore Vincenzo Mauro erano andati da Nando Casamonica per capire come mai avesse fatto guidare a un bambino la macchina, pubblicando poi il video sul suo profilo Instagram. La situazione però è presto degenerata. “Ci hanno aggredito e immobilizzato” racconta Di Sarno, ripercorrendo quanto successo sabato 17 ottobre assieme all’autore Vincenzo Mauro, quando entrambi si erano recati nel quartiere Romanina, a sud est della capitale. “Siamo andati da Nando per capire cosa l’avesse spinto non solo a far guidare la macchina a un bambino, ma anche a pubblicare quel video come fosse un trofeo” spiega la Iena. “Hanno immobilizzato Vincenzo e hanno estratto tutte le schede dalle telecamere distruggendole”.

“Una signora mi ha strappato la telecamera di mano rompendo i microfoni” spiega l’autore. Inoltre, mentre la donna tenta di strappare la telecamera, un uomo giunge alle spalle di Vincenzo Mauro e lo insegue con un manico di scopa. Quest’uomo è Guerino Casamonica, padre di Nando. Dopo l’intervento della polizia sul posto, Alessandro Di Sarno e Vincenzo Mauro nella notte hanno rilasciato alle forze dell’ordine dichiarazioni su quanto accaduto. “Per fortuna inspiegabilmente una scheda è rimasta nella telecamera che ha filmato tutto” dice la Iena.

L’anticipazione del servizio su Iene.it al link:

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.