News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET- ITALIA 1 * LE IENE SHOW: « DOMANI VIAGGIO NELL’ECCELLENZA DELL’OSPEDALE BAMBIN GESÙ E L’INTERVISTA A TOMMASO PARADISO SULLA DECISIONE DI LASCIARE “THEGIORNALISTI” »

Scritto da
17.12 - lunedì 7 ottobre 2019

Domani, martedì 8 ottobre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band.

 

*

Tra i servizi della puntata:

Gaetano Pecoraro continua il suo viaggio nelle eccellenze ospedaliere italiane. È il turno dell’ospedale “Bambin Gesù” di Roma, in cui opera il professor Franco Locatelli. La sua tecnica sperimentale “Cart T” utilizza le cellule del sistema immunitario dei bambini affetti da leucemia, manipolandole geneticamente per renderle capaci di riconoscere e attaccare il tumore.

Qui di seguito l’anticipazione del servizio sul sito www.iene.it: LINK

 

*

Nicolò De Devitiis intervista il cantautore Tommaso Paradiso che, tramite il suo account Instagram, ha annunciato di voler proseguire da solista e lasciare la band “Thegiornalisti”; la Iena incontra anche il chitarrista Marco Rissa che avrebbe preferito un confronto più diretto con l’ex frontman del gruppo.

Qui di seguito l’anticipazione del servizio su www.iene.it: LINK

 

*

Alessandro De Giuseppe continua l’inchiesta sulla morte di Marco Pantani intervistando Fabio Miradossa, lo spacciatore che ha venduto al ciclista gli ultimi grammi di droga.

A proposito della “situazione spazzatura” nella capitale, la Iena Filippo Roma indaga sulla raccolta porta a porta dei rifiuti dei negozi del centro effettuata dagli operatori della società che la gestisce.

 

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

Il programma può essere seguito all’estero in streaming su www.iene.it .

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.