VIDEONEWS & sponsored

(in )

MEDIASET – ITALIA 1 * LE IENE: « DOMANI IN PRIMA SERATA VIDEO INEDITI SULLO SCANDALO DELL’IMPIANTO CREMATORIO DI BIELLA / NUOVE TEORIE SUL GIALLO DEI BRONZI DI RIACE »

Domani, domenica 3 novembre, su Italia1 in prima serata nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conduce il trio femminile formato da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei.

Tra i servizi della puntata:

video inediti mostrano la catena di montaggio dell’orrore a scopo di lucro scoperta qualche mese fa nell’ impianto crematorio di Biella. Per questo scandalo – al termine di una delicata indagine – i responsabili erano stati arrestati per gravi irregolarità nella gestione delle cremazioni. Servizio di Andrea Agresti.

L’inchiesta sul recupero dei Bronzi di Riace si arricchisce di nuove teorie e testimonianze che, se confermate, potrebbero rivoluzionare la storia di una delle più importanti scoperte archeologiche di tutte i tempi. Antonino Monteleone torna a occuparsi della vicenda.

L’anticipazione video di Iene.it:

E il codice embed per la pubblicazione:

Il cantante Piero Pelù – protagonista dell’intervista singola – racconta alcune curiosità sul suo ultimo singolo “PicNic all’Inferno”, brano dedicato alle più attuali tematiche ambientali in cui sono presenti estratti del discorso di Greta Thunberg.

Il programma può essere seguito in streaming anche all’estero su www.iene.it.