News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET – ITALIA 1 / ” LE IENE ” * CASO MARIO BIONDO: « IL GIP DI PALERMO ROBERTO RIGGIO HA DISPOSTO NUOVE INDAGINI, NON CONDIVIDENDO LA TESI DEL SUICIDIO » (LINK SERVIZIO TV)

Scritto da
05.44 - giovedì 19 novembre 2020

Su Iene.it la news riguardante il caso di Mario Biondo: il gip di Palermo Roberto Riggio ha disposto nuove indagini, non condividendo la tesi del suicidio. Andranno chiariti i tanti dubbi, le contraddizioni e i misteri attorno alla morte del cameraman trovato misteriosamente senza vita nel salotto della sua casa di Madrid tra il 29 e il 30 maggio 2013.

Nei servizi andati in onda a “Le Iene”, Cristiano Pasca ha ricostruito le contraddizioni e i dubbi che farebbero pensare ad un omicidio. Queste contraddizioni “non consentono di poter condividere l’esito al quale sono pervenuti sia l’autorità giudiziaria spagnola che l’ufficio del pubblico ministero e cioè che Mario Biondo si sia suicidato”, ha scritto Riggio nella sentenza.

Questo il link alla news:.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.