News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MAURIZIO PEREGO – COMMISSARIO FORZA ITALIA * CASO CONZATTI: « IL COMUNICATO DEL PRESIDENTE TAJANI RAFFORZA LA NOSTRA RICHIESTA DI ESPULSIONE DAL PARTITO DELLA STESSA »

Scritto da
17.01 - giovedì 12 settembre 2019

Il fatto che la signora Conzatti dichiari di essere iscritta a Forza Italia nella regione Veneto, potrebbe anche farci piacere. Quello che invece è un fatto inequivocabile è che questa signora è stata eletta al Senato, nel Collegio del Basso Trentino, con i voti di una coalizione tra Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.

Che questo piaccia o no, le faccia piacere o no, è la realtà. Questi elettori lei, dovrebbe rappresentare e questi elettori NON vogliono il governo delle poltrone di Conte e Renzi.

Il comunicato emesso oggi dal Presidente Tajani, smentisce quanto dichiarato dalla signora Conzatti. Questa smentita, che la sbugiarda pubblicamente, rafforza la nostra richiesta di espulsione dal partito e dimissioni dal Senato della stessa, la quale neanche in questa occasione ha avuto il coraggio di dichiarare la verità, cioè di NON appartenere più né al centrodestra, né a Forza Italia, ma di essere in cerca di nuova collocazione al fianco di forze che non hanno nulla a che vedere con il nostro Movimento.

 

*

Maurizio Perego

Commissario provinciale

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.