VIDEONEWS & sponsored

(in )

MATRIX – CANALE 5 * OMICIDIO PAMELA MASTROPIETRO: ALCUNE DELLE IMMAGINI-CHIAVE NELL’INCHIESTA (LE FOTO)

“Matrix” – in onda questa sera, in seconda serata, su Canale 5 – manderà in onda in esclusiva alcune delle immagini-chiave per la ricostruzione della tragedia di Pamela Mastropietro, la 18enne trovata morta il 31 gennaio scorso a Pollenza (Macerata) e i cui resti sono stati rinvenuti, smembrati, all’interno di due trolley.

Il Gip del Tribunale di Macerata oggi ha convalidato il fermo dei due ragazzi nigeriani accusati di aver ucciso Pamela e del vilipendio e occultamento del suo cadavere. Già in carcere Innocent Oseghale.

 

*
FOTO N.1 – PAMELA CON IL SUO TROLLEY

Macerata, martedì 30 gennaio 2018, le 11 circa. Farmacia di via Spalato, a pochi metri dalla casa di Innocent Oseghale. Una telecamera della farmacia riprende Pamela Mastropietro mentre esce dopo aver comprato una siringa. Porta con sé il suo trolley rosso e blu, dentro il quale l’indomani verranno trovate parti del suo corpo smembrato. Uscita dalla farmacia, secondo la ricostruzione degli inquirenti, entrerà con Oseghale nell’appartamento di quest’ultimo.

 

 

FOTO N.2 – LA TERRAZZA DI OSEGHALE

È la terrazza della mansarda di Oseghale, in via Spalato 124, con tubo di gomma e presa di scarico. Secondo quanto emerso finora, qui le parti del corpo smembrato della diciottenne romana sono state lavate con acqua e con candeggina.

 

 

FOTO N.3 – IL PELLICCIOTTO DI PAMELA


Il pellicciotto grigio di Pamela Mastropietro (lo indossa il 30 gennaio, come mostra il fotogramma della farmacia) trovato nella casa di Oseghale.