News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MASCHIO (ONDA CIVICA TRENTINO) * CONSIGLIO COMUNALE: « IL TAVOLO DI LAVORO GIÀ MESSO IN DISCUSSIONE DALLA LEGA FA TORNARE SUL TAVOLO LE DIMISSIONI DEL VICEPRESIDENTE »

Scritto da
17.17 - lunedì 18 gennaio 2021

Il tavolo di lavoro già messo in discussione dalla Lega fa tornare sul tavolo le dimissioni deol vicepresidente. A ben leggere sembra già essere saltata la disponibilità del cdx, o almeno della Lega, ad elaborare un nuovo regolamento del consiglio comunale che permetta tempi certi alla discussione degli argomenti al fine di rendere lo stesso maggiormente utile alla città.

Con un atto di forza contro la capogruppo, il gruppo Lega dichiara gia da subito la contrarietà alla riduzione dei tempi di trattazione consigliari.

Ed ecco che subito le dimissioni del vicepresidente che abbiamo chiesto in modo fermo e risoluto e che con una condivisibile strategia istituzionale il Presidente, con troppo ottimismo, aveva evitato tornano di fatto sul tavolo.

Continuiamo a ritenere che il rispetto dell’istituzione non possa essere associato ad altri argomenti e nonostante la nostra precedente disponibilità ad accettare il compromesso, vista l’attuale presa di posizione della Lega, che di fatto fà saltare l’accordo, continuamo ad aspettarci le dimizzioni del Vicepresidente.

 

*

Ing. Andrea Maschio
Capogruppo Onda Civica Trentino nel Comune di Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.