News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MASCHIO (ONDA CIVICA TRENTINO) * COMUNE DI TRENTO: « LA NOMINA DELLA VICEPRESIDENZA RISCHIA DI DIVENTARE UNA FARSA »

Scritto da
17.12 - martedì 16 febbraio 2021

La nomina della Vicepresidenza del Comune di Trento rischia di diventare una farsa.

Il mancato senso istituzionale, peraltro autoriconosciuto, del dimissionario Vicepresidente si rinnova con la richiesta di rinvio al fine evidentemente di trovare un appoggio all’interno dello stesso CDX.

Appoggio che paraltro sembra non avere.

Pare anche che si voglia riprensentare quel nominativo che non ha ritenuto opportuno rinunciare alla propria carica a favore dell’elezione in Azienda Forestale mancando nuovamente di quel rispetto istituzionale necessario a ricoprere una carica trasversale e di garanzia come la Vicepresidenza.

Sentiti anche gli altri membri della minoranza delle minoranze rietengo che vi sia un altro nominativo di alto valore e profilo in seno al CDX che puo trovare facilmente il benestare dell’intero consiglio.

Pertanto sono ad oppormi con forza e fermezza alla proposta di rinvio della nomina che pare venga presentata in queste ora al Presidente Piccoli da parte del dimissionario Merler.

Il consiglio comunale e la città intera meritano maggior rispetto e ne hanno davvero abbastanza di questi giochetti viziati e viziosi di una politica veramente di basso rango.

 

*

Andrea Maschio
Ing. Andrea Maschio
Capogruppo Onda Civica Trentino nel Comune di Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.