VIDEONEWS & sponsored

(in )

MASCHIO (ONDA CIVICA) * COMUNE TRENTO – REVISORI DEI CONTI: « L’AULA CONSILIARE HA DIMOSTRATO L’ENNESIMA SUDDITANZA ALLE MINORANZE DI CENTRODESTRA »

Noto con piacere che viene pubblicata la notizia della sospensione della revoca dei revisori dei Conti. Non trovo strano si siano dimenticati di dire che già il 30 giugno presentammo ricorso a Corte dei Conti e Anac.

Ora avviso nuovamente del fatto che sono stati interessati questi due enti e che, l’Aula consiliare che ha dimostrato ennesima sudditanza alle minoranze di Cdx, rischia di pagare pesantemente la scelta di revocare una nomina legittima contro ogni parere del Segretario Comunale.

Peccato che i responsabili si siano nascosti dietro il voto segreto cosi da mettere in capo ai cittadini di Trento le eventuali sanzioni e spese.

Complimenti sinceri alla maggiornaza di csx e al cdx per aver lanciato il sasso e nascosto la mano.

Cosi facendo, non solo hanno dimostrato di voler muoversi volontariamente e consapevolmente in modo illegito, ma il peggio di essersi dimostrati vigliacchi di fronte alla responsabilità relativa.

Ricordo che lo dissi più e più volte che sarebbe stato un illecito con relative sanzioni e proprio per questo non partecipai al voto dopo aver constatato la volontà dell’aula.

 

*

Andrea Maschio

Onda civica Trentino