News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MASCHIO (ONDA CIVICA) * COMMISSIONE URBANISTICA – COMUNE DI TRENTO: « LE MIE DIMISSIONI CON EFFETTO IMMEDIATO, SCELTE SCELLERATE ED INTERESSATE DEL SINDACO IN MERITO AL PRG »

Scritto da
19.24 - sabato 20 giugno 2020

Con la presente sono a comunicare di aver inviato nel pomeriggio le mie dimissioni con effetto immediato dalla commissione urbanistica del Comune di Trento.

Motivo la mia scelta a seguito delle scelte ipocrite, scellerate ed interessate del Sindaco in merito al PRG.

Cieco e sordo alle richieste dei cittadini, della circoscrizione di Gardolo e di alcuni consiglieri comunali di cui alcuni di maggioranza non si è voluto prendere il tempo per ridiscutere la questione a freddo.

Il tempo c’era per sospendere la seduta ma lui per il suo amato PRG, che di variantina si tratta, si è piegato a 90 alle minacce del ricatto del cdx con 2000 emendamenti ed ha concesso loro tutto quello che volevano.

Passata la cementificazione e lo sciacallaggio edilizio mascherato da cohousing cosi come l’Odg che prevede la reintroduzione “politica” del bacino delle Viote.

Nessun comprotamento poteva farmi piu schifo. Nessun comprotamento poteva essere cosi divisivo e contrapposto al piu importante obiettivo di piano proposto.

Sono felice di togliermi di dosso le vesti di commissario di una commissione che porta nel suo grembo le peggiori intenzoni edificatorie che io abbia mai visto. L’ipocrisia e la falsità a cui ho assistito mi fanno sperare che la legislatura si conlcuda davvero al piu presto.

 

*

Andrea Maschio

 

 

///

Foto tratta dal profilo Facebook

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.