News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MASCHIO (M5S) * MERCATINO NATALE TRENTO: « SE VINCE AGOSTINO CAROLLO CHE SUCCEDE? CHIEDONO I 15 MILIONI A LUI O AL PRESIDENTE DELL’APT DI TRENTO FRANCO ALDO BERTAGNOLLI? »

Scritto da
17.21 - mercoledì 20 novembre 2019

Questa sera è prevista la delibera Stanchina sulla movida in centro città di Trento. Non basta che dica -riferendosi al ricorso al Tar per la gestione del Mercatino di Natale, «È possibile subire un danno da 15 milioni…». Certo; se vince Agostino Carollo che succede? Chiedono i 15 milioni a lui o al presidente dell’Apt di Trento, Franco Aldo Bertagnolli?

Ho presentato -per la discussione di questa sera in Consiglio comunale- 310 emendamenti e due ordini del giorno. Sarebbe bene che si ritirasse la delibera e la si riportasse in Commissione, magari interessandola davvero e non come presa per i fondelli. Così come i residenti, trattati come ultima ruota del carro.

Si lavori insieme a Bungaro per rendere i due regolamenti in simbiosi ed efficaci.

Non si tratta di mettere bandierine, ma di emettere regolamenti che possano essere messi in pratica: e soprattutto che possano essere gestiti efficacemente favorendo gli eventi corretti e contrastando il disturbo della quiete notturna dei residenti.

 

*

Andrea Maschio

Consigliere comunale Trento M5S

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.