News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MARCELLO CONDINI * AMMINISTRATIVE TRENTO 2020: « NON HO MAI MANIFESTATO LA VOLONTÀ DI PRESENTARE IN QUALSIASI FORMA UNA MIA CANDIDATURA PER LE PROSSIME ELEZIONI »

Scritto da
13.01 - sabato 11 luglio 2020

Desidero chiarire la mia posizione a proposito delle voci e delle ipotesi apparse sui media circa un mio possibile coinvolgimento nelle prossime elezioni comunali per il rinnovo dell’Amministrazione della città di Trento in qualità di candidato sindaco.

Non ho mai ricevuto alcuna richiesta ufficiale di disponibilità a candidarmi da parte di qualsiasi coalizione così come non ho mai manifestato la volontà di presentare in qualsiasi forma una mia candidatura per le prossime elezioni amministrative.

Qualora qualcuno avesse pensato alla mia candidatura intendo ringraziarlo sentitamente per la stima e l’apprezzamento.

A tal proposito vi è sempre la mia disponibilità a contribuire al bene comune mettendo a disposizione la mia esperienza tecnica e professionale negli interessi della nostra Comunità.

In momenti storici difficili come quello che stiamo attraversando dobbiamo fare la nostra parte e anche per questo desidero formulare a tutti coloro che sono impegnati in questa importante sfida, i miei migliori auguri affinché possano, nell’ambito di una sana competizione democratica, dare il loro migliore apporto alla crescita della nostra amata Città.

Trento, oggi più di ieri, ha davvero bisogno di proposte e di progetti veri, sani, innovativi, realizzabili e funzionali oltreché economicamente sostenibili e aperti alle imprese e all’iniziativa per una società migliore, più libera e più realizzata. A tutto questo guardo e guarderò sempre con interesse.

 

*

Marcello Condini

Dottore commercialista

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.