News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MAFFIOLETTI (FI) REPLICA A ON. BIANCOFIORE * CANDIDATO SINDACO TRENTO: « È STATA ELETTA ALLE ULTIME POLITICHE IN EMILIA ROMAGNA, NON PUÒ PARLARE IN NOME DELL’ALTO ADIGE O DEL TRENTINO »

Scritto da
11.41 - mercoledì 17 giugno 2020

L’on. Michaela Biancofiore si sta agitando con interviste, dichiarazioni, interventi per indicare quella che dovrebbe essere la miglior via a proposito del candidato sindaco di Trento. A sentir lei lo fa per il bene del partito. In realtà questi scomposti interventi danneggiano solo il partito e la coalizione di centro destra. Ma di questo la Biancofiore non può rendersene conto. Del resto sull’onda delle sue presunzioni l’on. Biancofiore dove ha messo piedi ha sempre creato danni.

A Bolzano ha ridotto Forza Italia all’1 per cento circa, a Trento al 3 per cento circa (ultime provinciali quando lei era coordinatrice regionale), non ha avuto gran fiuto nemmeno alla ultime politiche quando ha indicato e voluto due candidate ( Donatella Conzatti ed Elena Testor ) che, dopo esser state elette con Forza Italia, sono migrate in altri partiti. Detto in altre parole: dove passa Michaela Biancofiore per Forza Italia non crescono più voti.

Anche per questo non terremo conto delle sue indicazioni a proposito delle candidature per il Comune di Trento. Candidature che sono state approvate dagli organi di partito e condivise da Tajani, Gasparri e dallo stesso Berlusconi. Quanto al funzionamento degli organi del partito stia tranquilla che lavorano per ricostruire le macerie lasciate dalla Biancofiore e tutti quelli che ne hanno diritto a partecipare, come ad esempio Zanetti capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Trento, sono sempre stati invitati come dimostrano le carte e le e mail conservate. Idem per la sen. Testor.

C’è solo da aggiungere un particolare che è dirimente: l’on. Biancofiore è stata eletta alle ultime politiche in Emilia Romagna e non in Trentino Alto Adige. Quindi non può parlare in nome e per conto dell’Alto Adige o del Trentino.

Anche per questo per noi il discorso è chiuso: Biancofiore potrà dire e sbraitare quanto vuole ma noi non replicheremo più. Faremo conto che non esista.

 

 

 *

Gabriella Maffioletti

Vice coordinatrice regionale di Forza Italia

 

 

ON. BIANCOFIORE * CANDIDATURE SINDACO TRENTO: « IO CREDO CHE LA COALIZIONE SIA IN GRADO DI EVITARE DOLOROSE SPACCATURE SCOMMETTENDO SULLA PIÙ CLASSICA DELLE SCELTE, LA TERZA VIA »

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.