News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MADONNA DI CAMPIGLIO (TN) FUNIVIE SPA * 3.069 SCIATORI OGGI SULLE PISTE DEL GROSTÉ E DELLO SPINALE

Scritto da
17.37 - domenica 26 novembre 2017

Un fine settimana a due facce a Madonna di Campiglio. Sabato 25 novembre, caratterizzato da condizioni meteo avverse, nebbia e nevischio in quota, con molta umidità e pioggerellina in paese, ha fatto registrare 1.067 primi ingressi che hanno generato 8.472 passaggi nei vari impianti aperti, mentre domenica, sole splendente e temperature invernali, ha richiamato sulle piste del Grosté e dello Spinale 3.069 sciatori che hanno fatto registrare oltre 33.000 passaggi.

Si è chiusa così nel migliore dei modi questa preapertura di novembre programmata da Funivie Campiglio.

Da sabato 2 dicembre inizia la vera e propria stagione invernale 2017/2018 che terminerà domenica 15 aprile 2018.

Grazie ad un po’ di neve naturale e tanta neve programmata è prevista l’apertura di tutto il demanio sciabile di Campiglio, con le 4 zone, 5 Laghi, Pradalago, Grosté e Spinale, collegate fra di loro sci ai piedi e verrà pure garantito il collegamento con Folgarida/Marilleva attraverso le piste Genziana e Zeledria.

Sarà pure l’occasione per ammirare la nuova seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico delle Malghette, realizzata dalla Società Funivie Folgarida/Marilleva, in sostituzione di una vecchia triposto, che trasporterà velocemente gli sciatori dalla piana delle Malghette alla sommità del Monte Vigo.

Dunque da sabato 2 dicembre impianti aperti tutti i giorni dalle 8:30 alle 16:00, con ottime condizioni d’innevamento delle varie piste da sci.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.