News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LISIPO – LIBERO SINDACATO POLIZIA * CORONAVIRUS – LETTERA AL MINISTRO DELL’INTERNO: « L’ITALIA È PUNTO DI APPRODO PER MASSE DI IMMIGRATI, NECESSARIO A NOSTRO AVVISO CHE IL GOVERNO CHIUDA TUTTI I NOSTRI PORTI »

Scritto da
16.22 - martedì 10 marzo 2020

Lettera aperta al Ministro dell’Interno.  Signor Ministro,

Il Coronavirus purtroppo è in tutt’Italia. L’intero territorio nazionale, come da decreto del Presidente del Consiglio, è interamente “zona rossa”: scuole e università chiuse, manifestazioni sportive cancellate, altri eventi sospesi e/o annullati; svariate migliaia di persone sono state contagiate e diverse centinaia sono le persone decedute.
Signor Ministro,

Gli operatori di Polizia sono impegnati in prima linea – come è giusto che sia nonostante la scarsità dei mezzi – a fronteggiare questa emergenza che attanaglia tutti i cittadini.
Signor Ministro,

L’Italia è punto di approdo per masse di immigrati e, a tal riguardo, il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Le rappresenta la necessità a nostro avviso che il Governo chiuda tutti i nostri porti, tenuto conto del momento particolare in cui versa il nostro Paese e ci si chiede come mai tale provvedimento ancora non è stato adottato?

Signor Ministro

Mentre da noi vengono tutti, via mare, via terra ecc., i nostri fratelli Italiani sono respinti da tutti i Paesi Europei e non…come fossero degli appestati…!!! La vita degli ITALIANI è in serio pericolo ed il Popolo si aspetta ancora di più dal Governo. Chi a tempo non aspetti tempo…! Gli italiani hanno paura!!!

 

*

Antonio de Lieto

SEGRETARIO GENERALE

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.