News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LISIPO – LIBERO SINDACATO DI POLIZIA * NAPOLI – VIOLENZA SESSUALE A INFERMIERA: DE LIETO, « IL PRESUNTO COLPEVOLE DI NAZIONALITÀ STRANIERA È STATO ASSICURATO ALLA GIUSTIZIA »

Scritto da
17.13 - giovedì 7 maggio 2020

Ancora un caso di brutale, vile e vigliacca violenza sessuale, questa volta ai danni di una infermiera di Napoli, impegnata contro il COVID-19, mentre aspettava l’autobus per Avellino nel parcheggio della Metropark. Il brutale atto è stato perpetrato nel pomeriggio di domenica. Il presunto colpevole è di nazionalità straniera ed è stato assicurato alla Giustizia.

Tanti stranieri ha dichiarato il Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), Antonio de Lieto, invece che ringraziare l’Italia e la sua gente, scambiano il nostro territorio nazionale, per “zona franca”, dove poter rubare, violentare e commettere impunemente, ogni sorta di violenza. Troppo garantismo, diventa, troppe volte, permissivismo. Chi si rende responsabile di atti di violenza sessuale, così raccapriccianti e brutali, merita la castrazione, ma non quella chimica, peraltro reversibile, ma quella praticata con il bisturi e, siccome siamo un Paese civile, è necessaria una Legge che preveda questo provvedimento.

E c’è da augurarsi – ha continuato de Lieto – che il nostro Paese abbia il coraggio di introdurre un provvedimento che farà rimanere perplessi molti benpensanti. Il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) – ha concluso de Lieto – ritiene che nessuno potrà mai ripagare chi subisce la violenza di bestie travestiti da uomini, sul proprio corpo, con lo sconquassamento della propria anima.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.