News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

L’INTERVISTA * MAURIZIO COSTANZO: DOMANI PRIMO MARZO FACCIA A FACCIA CON ORNELLA VANONI

Scritto da
15.10 - mercoledì 28 febbraio 2018

Domani, primo marzo, Maurizio Costanzo chiude in seconda serata su Canale5, questa quarta felice edizione del talk L’Intervista. Lo fa con un faccia a faccia esclusivo con la Signora della musica e del Teatro italiano: Ornella Vanoni.

83 anni, straordinaria voce, grande interprete, oltre ad aver cantato piu’ e piu’ volte con il grande amico, collega ed ex grande amore Gino Paoli, ha duettato e collaborato tra gli altri con Mina, Pino Daniele, Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Vinicius De Moraes, Ivano Fossati, Toquinho, Eros Ramazzotti, Mario Lavezzi, Lorenzo Jovanotti, Carmen Consoli, George Benson, Herbie Hancock, Gerry Mulligan, il maestro della tromba Paolo Fresu e Peppe Servillo.

Attualmente nelle prime 5 posizioni di iTunes e Amazon con il singolo “Imparare ad amarsi” -con il quale ha conquistato a Sanremo 2018 il Premio Sergio Endrigo e il quinto posto con Bungaro e Pacifico- ; e con il triplo album dallo stesso titolo che contiene i duetti, tutto il repertorio dagli anni novanta e tutte le storiche canzoni della grande artista.

Ornella Vanoni e’ la prima artista nella storia del Festival di Sanremo ad aver vinto il Premio alla carriera (1999) ed e’ l’unica donna che ha vinto due Premi Tenco in qualità di cantautrice.

Durante la puntata, anche la straordinaria Ornella Vanoni cede il passo alle emozioni che attraverso il programma e le domande di Costanzo, inevitabilmente si scatenano, tra racconti, aneddoti e rivisitazioni di un passato che a suo modo è la storia del nostro Paese, della cultura e dello spettacolo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.